Scrivi e premi "invio"
Visualizzatore 3D di facile utilizzo grazie a un'interfaccia moderna.
L'utilizzo intuitivo è un principio importante di 3DViewStation. Ecco perché abbiamo progettato la nuova comoda interfaccia di Microsoft Office con un bel set di barre multifunzione. La superficie può essere adattata alle proprie esigenze e fornita con una barra di accesso rapido. Tasti rapidi possono essere definiti per funzioni utilizzate di frequente.
Prestazioni elevate – Il vostro tempo è per noi importante
A tutti noi piace lavorare in modo continuo senza il tempo di risposta del software utilizzato. Ecco perché ci piacciono gli importatori CAD per diversi sistemi CAD più veloci possibile. E poiché c'è anche una versione a 64 bit di 3DViewStation, non ci sono più limiti in termini di dimensioni degli assemblaggi. Spingete le vostre prestazioni al massimo trasformando i vostri dati CAD nel nostro formato di file interno.
Il 70 % di tutti gli utenti ...
....richiede un'applicazione ben organizzata e semplice da utilizzare per ottenere rapido accesso ai propri dati CAD 3D. Molti di loro richiedono misurazioni, sezioni e confronto e confronto tra elementi e gruppi. Abbiamo fatto del nostro meglio per assicurare un uso intuitivo del nostro 3DViewStation.
Documentazione tecnica, pianificazione processi e collaborazione
I redattori tecnici e gli addetti alla pianificazione processi necessitano spesso di una soluzione semplice, per presentare un prodotto in modi diversi. Essi devono altresì poter nascondere o mostrare parti, colorare parti, creare visioni esplose del propri prodotti 3D e aggiungere annotazioni e markup. Con il nostro visualizzatore CAD 3D i risultati possono essere semplicemente esportati come immagini e integrati nelle proprie istruzioni di lavorazione o montaggio o per avviare una richiesta di modifica. Se si preferisce comunicare dati CAD 3D, piaceranno le possibilità di esportazione in STEP o PDF 3D offerte dalla nostra 3DViewStation.
Integrazione e automazione
Spesso le geometrie sono gestite non solo sul file system, ma anche mediante ERP, PLM o altri sistemi, come ad esempio i sistemi di gestione dati progettati in-House. Per consentire qualsiasi tipo di automazione, la Kisters 3DViewStation dispone di una ricca interfaccia di programmazione (API) con la quale è possibile caricare, posizionare e confrontare automaticamente le geometrie e influenzare la posizione di salvataggio. La Kisters 3DViewStation permette di colorare parti di API, costruire dinamicamente strutture (ad es., versioni e configurazioni), interrogare la posizione e il sito delle parti o inviare eventi su un'applicazione in esecuzione, quando si fa clic su una parte, ad es. per cercare metadati in PLM o ERP.
Interfacce lettura (in breve):
3DVS, Catia V4+V5+V6, NX, CreoElements (Pro-Engineer), SolidWorks, Inventor, SolidEdge, I-DEAS, STEP, IGES, ACIS, Parasolid, 3D-PDF, JT, 3DXML, STL, VRML, IFC, DWG, DXF, 2D PDF, DOCX, XLSX, HPGL, Gerber, TIFF, JPEG
Interfacce scrittura (in breve):
3DVS, Step, JT, Iges, Parasolid, 3D-PDF, PRC, U3D, ACIS, STL