Scrivi e premi "invio"

achelon
achelon

Achelon Software House presenta le ultime novità a MECSPE2015

23.02.2015Tecnologia

Gli ultimi progressi tecnologici delle soluzioni software dedicate all'interoperabilità tra Cad, alla visualizzazione e al data sharing e al monitoraggio/analisi delle licenze, saranno presentati da Achelon Software House durante la Fiera MECSPE 2015 di Parma.


MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia di 9 Saloni tematici che si svolgono in contemporanea e che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente partendo dal concept di un manufatto sino ad arrivare alla sua realizzazione.

Presso il nostro stand potrete assistere alla presentazione, in anteprima europea, della nuova versione di 3D_Evolution (4.0), il software che rivoluziona il concetto di Cad interoperability. L'ultima release avrà una nuova interfaccia grafica, un nuovo modulo “Enterprise Data Manager” che consentirà di elaborare analisi su modelli e assiemi molto complessi, nuove funzioni dedicate alla conversione feature-based che permetteranno di controllare la consistenza e la validità delle features rigenerate dopo una conversione.

Oltre a questo presenteremo il nuovo 3DViewStation WebViewer: avete bisogno di visualizzare i vostri modelli Cad su tutti i PC, tablet, smartphone, con un unico strumento che eviti di sapere, a priori, quanti saranno gli utenti che dovranno avere accesso ad una licenza? 3DViewStation WebViewer risponde a queste esigenze garantendo di poter realizzare la vera visualizzazione enterprise.






 

Richiedi l'invito + il parcheggio gratuito!

Vi aspettiamo quindi presso il nostro stand:
Salone: Macchine & Utensili Padiglione: Pad. 2 Stand: A34

CONDIVIDI SUI SOCIAL