Scrivi e premi "invio"

achelon
achelon

Press Release: DMU Inspector per 3D_Evolution

07.07.2020

La sofisticata suite software DMU Inspector di CoreTechnologie offre funzionalità per l'analisi di collisioni, giochi e deviazioni geometriche.
La tecnologia multi-processore estesa e la ricerca intelligente di vicinato accelerano in modo significativo il processo di analisi, che è sempre scalabile. Il processo di calcolo si basa su una rappresentazione di delimitazione esatta, che distingue tra contatti del corpo e collisioni. Inoltre, l'interfaccia utente grafica fornisce una chiara rappresentazione 3D dei risultati del calcolo. 

La gestione di molte varianti di prodotto e fasi di sviluppo richiede funzionalità di filtro specifiche e calcoli rapidi delle varie revisioni del prodotto. In caso di una nuova revisione con i relativi set di dati associati, solo le parti nuove e modificate e i loro vicini geometrici verranno considerati in un processo di analisi incrementale. Procedendo in questo modo, il tempo di calcolo sarà significativamente ridotto. Inoltre, le collisioni "consentite" possono essere salvate come impronte digitali, in modo che vengano contrassegnate come parti non pertinenti e riutilizzate in ulteriori processi di analisi.

DMU Inspector è un sistema aperto e flessibile, che supporta tutte le parti e gli assiemi di una moltitudine di formati CAD, quali: JT con PLM XML, CATIA V4, V5, V6, NX, Pro / ENGINEER e Creo, SOLIDWORKS e Inventor.

Richiedi una dimostrazione del singolo prodotto.

Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.coretechnologie.com/products/3d-evolution/dmu-inspector.html e www.achelon.it/software/2/3d-evolution 

CONDIVIDI SUI SOCIAL