Scrivi e premi "invio"

achelon

Press Release: EDH Engineering Document Hub

20.02.2019EDH, Hub di 3D_Evolution, Document portal

EDH Engineering Document Hub è  un hub modulare applicativo legato a 3D_Evolution.
Il suo sviluppo è nato sulle necessità di poter utilizzare il Web ai fini di un utilizzo diffuso aziendale del software 3D_Evolution  in modo semplice ed istintivo  e di poter operare in scambio dati non solo in download, ma in operatività upload/download.

EDH, tramite una interfaccia web guidata con login che può collegarsi anche all’AD aziendale, gestisce profili chiusi in modo da controllare gli accessi in modo organico, finalizzato alle necessità aziendali di progettazione e per progetti/commesse/fornitori.

EDH è la soluzione che gestendo il 3D_Evolution aziendale installato (kernel/interfacce e moduli), permette di veicolare e tenere traccia dei dati di engineering scambiati sia internamente che esterno azienda, (fornitori), l’operatività  di questo portale permette di accedere  alle singole  funzionalità e di integrarle in unico  processo, le funzioni operative, in breve identificazione, riguarderanno  scambio dati interno mondo aziendale, validazione dati, riparazione, semplificazione, comparazione ... ricezione e validazione dati dei fornitori .in sintetica citazione…

EDH_base include il modulo di accesso utenti locali , intesi sia come utenti interni che esterni (fornitori).
EDH_AD alla soluzione base aggiunge  la possibilità di disporre del modulo di aggancio diretto all’Active Directory Aziendale.

Per maggiori informazioni.