Scrivi e premi "invio"

achelon
achelon

DOCUMENT

LINK

VIDEO

RasterID



RasterID combina i migliori strumenti per l'elaborazione delle immagini con efficienti strumenti per le operazioni di scansione (scan-to-file, scan-to-print), per fornire una soluzione altamente integrata ai quotidiani compiti di un centro servizi. Le capacità di indicizzazione aiutano ad elaborare centinaia o migliaia di disegni sia durante che successivamente all'operazione di scansione.

Gli strumenti per la pulizia e l'editing dei raster, combinati con un'interfaccia integrata direttamente con gli scanner di grande formato velocizzano l'operazione di cattura e archiviazione dei disegni. Oltre a funzionare interattivamente seguendo le istruzioni dell'operatore, RasterID offre modalità di funzionamento batch su un qualsiasi numero di documenti selezionati.

RasterID fornisce controllo diretto delle apparecchiature per la scansione, diverse modalità operative e prestazioni ottimali, con i più diffusi scanner per il grande formato presenti sul mercato: Colortrac, Contex/HP/Oce/Vidar, Graphtec e qualsiasi scanner dotato di interfaccia TWAIN, utilizzando il modulo integrato WiseScan. RasterID è rivolto a tutti i settori che hanno a che fare con I disegni tecnici (AEC, CAD, GIS) e alle aziende che forniscono servizi di scansione. I disegni acquisiti vengono indicizzati utilizzando le informazioni presenti nel cartiglio. Ad esempio, un disegno può essere indicizzato con il progetto, l'autore, la data di creazione, ecc. oltre a ciò, l'utente può definire o personalizzare i campi di indicizzazione secondo particolari esigenze. Poiché il processo di indicizzazione, il lavoro dell'utente si riduce al controllo e la correzione dei risultati.
Dettaglio delle caratteristiche

  • Modalità di scansione Scan-to-File, Scan-to-Print e Scan-to-View
  • Client-server Scan-to-Net 
  • Elaborazione di immagini di grandi dimensioni 
  • Estese funzionalità di stampa 
  • Flessibile processo di indicizzazione 
  • Insieme di strumenti per il miglioramento delle immagini 
  • Strumenti visuali per la creazione di lavori batch 
  • Semplice raster editor 
  • Archiviazione disegni (opzionale)

Requisiti di sistema
Sistemi operativi
Windows XP (SP2), Vista, 7 / 8/ 10, 32 & 64 Bit, Windows Server 2003
License management
FlexLM (licenze desktop o flottanti)
Linguaggi
Multilingua

CONDIVIDI SUI SOCIAL