Scrivi e premi "invio"

achelon
achelon

DOCUMENT

LINK

VIDEO

WiseImage



Che cosa è WiseImage?
WiseImage è l’ultima generazione di un’applicazione per il raster editing e la conversione da raster a vettoriale. WiseImage permette di realizzare modifiche e/o trasformazioni in vettori su disegni tecnici, mappe provenienti da scansione del cartaceo, planimetrie, schizzi e altre immagini grafiche. WiseImage mette insieme raster e vettoriale, funzionalità CAD ed elaborazione di immagini in un’unica applicazione.
 
Chi ha bisogno di WiseImage?
WiseImage è un’ottima soluzione per tutti coloro che hanno a che fare non soltanto con la stesura di nuovi progetti, ma anche con il recupero, la modifica e l’attualizzazione di vecchi disegni. Per questi WiseImage è una soluzione migliore del loro CAD preferito. Questo fa di WiseImage una soluzione unica per una vasta gamma di ambienti applicativi, come GIS, mappe catastali, aerofotogrammetrie, schemi tecnici, per menzionarne alcuni.
Caratteristiche principali di WiseImage

Un'interfaccia utente in stile CAD, con linea di comando, gestione di layout e viste, combinata con una sofisticata elaborazione di immagini, ha un effetto fortemente sinergico. WiseImage lavora con files DWG esattamente come un'applicazione CAD ed elabora i raster come la migliore delle applicazioni per immagini. È come un CAD perchè il suo spazio di lavoro include layouts e viste, quotature e stili, tipi di tratteggio e sistema di coordinate, ossia tutto ciò che è familiare per un utente CAD. L'altro lato di WiseImage è un insieme completo di strumenti per l'elaborazione di immagini. Il risultato è la capacità di lavorare con raster e vettori insieme come se si trattasse di un singolo disegno vettoriale

Dettaglio delle caratteristiche

  • ll più avanzato strumento per processare immagini e vettori
  • Conversione automatica Raster-to-vector e viceversa
  • Attrezzato con tutti gli strumenti tipici di un CAD 2D
  • WiseImage può leggere e scrivere il formato DWG e alcuni tra i più popolari formati CAD e GIS.
  • Opzione FineReader OCR nella versione Pro
  • Selezione e modifica intelligente di elementi raster
  • Open Architecture con interfaccia COM
  • Elaborazione batch

Requisiti di sistema
Sistemi operativi
Windows XP (SP2), Vista, 7 / 8/ 10, 32 & 64 Bit, Windows Server 2003
License management
FlexLM (licenze desktop o flottanti)
Linguaggi
Multilingua

CONDIVIDI SUI SOCIAL