Scrivi e premi "invio"

achelon
achelon

3D Additive: Additive Manufacturing Software Tool Disponibile in Beta Release da Marzo 2018

30.01.2018 3D Additive

Preparazione dati Cad per la stampa 3D
Con 3D_Additive, i dati CAD di tutti i principali formati 3D possono essere elaborati per la stampa 3D con risultati di stampa ottimali.

Importazione e riparazione dei dati
3D_Additive ha interfacce proprietarie per CATIA, NX, SOLIDWORKS, Creo, JT, STL, STEP, XT, Acis e per molti altri sistemi. Le funzionalità di B-Rep Healing e quelle di modellazione diretta assicurano un processo continuo e una qualità dei dati ottimale dei modelli convertiti e ottimizzati per la stampa 3D.

I modelli possono essere salvati in formato amf, 3mf e STL per tutti i tipi di macchine e metodi di produzione. Le funzioni di healing riempiono automaticamente gli spazi vuoti e correggono elementi sovrapposti, twisted faces e altri errori di geometria. In modalità interattiva, le funzioni di filtro consentono di individuare gli errori di geometria e di risolverli in pochi secondi con l'aiuto delle funzioni di pulizia.

Le sofisticate funzioni di controllo, healing e riparazione assicurano che modelli di alta qualità, "waterproof" mesh models vengano inviati alla stampante.

Scopri maggiori informazioni!
 




GUARDA SUBITO IL VIDEO!

CONDIVIDI SUI SOCIAL