Scrivi e premi "invio"

achelon
achelon

Achelon Software House presenta le ultime novità a MECSPE 2017

17.02.2017

Settore: Additive Manufacturing
Pad: 6 – Stand: K11



Gli ultimi progressi tecnologici delle soluzioni software dedicate all'interoperabilità tra Cad, alla visualizzazione e al data sharing e al monitoraggio/analisi delle licenze, saranno presentati da Achelon Software House durante la Fiera MECSPE 2017 di Parma.

I nostri visitatori potranno assistere a dimostrazioni personalizzate dei singoli prodotti che fanno parte della Suite Achelon, tra cui:

  • 3D_Evolution, il software che rivoluziona il concetto di Cad interoperability, in particolare verrà presentato il nuovo modulo DMU - Collision Detection for Assemblies.
  • 3DViewStation e WebViewer, software per la visualizzazione e analisi dei modelli Cad, presenteremo la nuova Virtual Reality Edition.
  • Observer e Insight, applicazioni dedicate al monitoraggio ed analisi delle licenze software installate in azienda.

Achelon Software House in breve
Fondata nel 2001 da Fabrizio Pasquero e Roberto Brondolo, manager con una vasta esperienza in altre aziende del settore IT, Achelon Software House ha sede a Canale (CN) ed è leader nazionale per la fornitura di soluzioni software dedicate all'interoperabilità tra Cad, alla visualizzazione e al data sharing e al monitoraggio e analisi delle licenze software installate in azienda.

Mercati e prodotti
Achelon è una società privata con clienti e partner in tutto il mondo; fornisce sistemi scalabili ad alta capacità che sono utilizzati principalmente nei settori automobilistico, aerospaziale e nelle industrie manifatturiere.
I nostri clienti sono aziende private, dalle piccole aziende fino alle grandi multinazionali, così come società controllate da autorità pubbliche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL